sabato 27 marzo 2010

Scosse creative...



E si.... in qualche modo bisogna pur far passare il tempo e tenere le mani in movimento mi distrae dal pensiero delle scosse che ogni tanto tornano a farsi sentire...
Grazie al cielo sono sempre meno frequenti... ma io ho bisogno ugualmente di scaricare lo stress paciugando di continuo, sferruzzando, cucendo, passando giornate tra la macchina da cucire, aghi, colori, colla e quant'altro...
Tra le varie cosette "partorite" in questi giorni c'è questo cappellino di lana con decorazioni in pannolenci per la mia pestifera che si è gentilmente offerta a farsi immortalare sghignazzando :-)
Uno uguale ma più piccolino e con cuore rosso è andato alla pupetta che abita accanto a noi, Antonia, una topolina di 4 mesi, insieme alle ballerine lavorate all'uncinetto...
Tutto in bianco, ma dato che non ho altre lane e che comprarne ora è impossibile ..ci si adatta! :-)

4 commenti:

  1. Che begli occhi ha la tua pestifera :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. grazie cucciola... non posso dire "tutta la mamma" ma ne vado orgogliosa dei miei pestiferi :-). un abbraccio forte.

    RispondiElimina