giovedì 18 marzo 2010

Mali

tra una scossa e l'altra almeno internet non molla!
e si.... l'innamoramento africano continua.... e sempre attorno al Mali.... questa si chiama "snimbe", è dei Tama e di una bellissima cantante di origine indiana ma nata a londra e cresciuta in australia, Susheela Raman, che ha una voce stupenda...



7 commenti:

  1. ciao bellezza, come va? spero meglio, un abbraccio a te e alla tua famiglia. :-*

    RispondiElimina
  2. PS: Mi piace sia il video che il brano, ha una musicalità calda, che ti abbraccia :)

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro spero sia tutto okay, ho ascoltato con piacere il pezzo.....un grande abbraccio virtuale a tutta la tua famiglia :-)
    Chicca66

    RispondiElimina
  4. @ nadir... va meglio, decisamente... le scosse continuano ma ci stiamo abituando, sopratutto sono talmente brevi che non hai tempo di spaventarti, meglio così!
    @ chicca, non sai quanto bene mi fanno gli abbracci, per virtuali che siano, in questo momento sono davvero dei piccoli tesori... un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
  5. Che bella, è molto rilassante...e io ne ho proprio bisogno! Meno male che da voi la situazione è migliorata...un abrazote :)

    RispondiElimina
  6. @maila... bene o male pare che ci stiamo tranquillizzando... ancora non dormo bene e ad ogni scossa sobbalzo, ma non ci lamentiamo, il resto sta tornando tutto in ordine!
    mi spiace saperti pensierosa... spero non ci sia bisogno di dirtelo ma se serve una spalla te la presto volentieri :-) ciao chiquilla, fai la brava!

    RispondiElimina