martedì 14 giugno 2011

Pensiero per te...



.

Ogni volta che mi capita mi fermo a pensarci e rimango come incantata...

Ci sono piccoli, piccolissimi particolari su cui fisso l'attenzione all'improvviso, senza pensarci, mi catturano lo sguardo e non riesco a distoglierlo... e altrettanto all'improvviso mi sento dentro un mix di emozioni che ormai conosco bene... dopo anni insieme torna a galla e mi scombussola ogni volta...

Mi piace quando mi innamoro di te... mi piace che ogni volta mi stupisco di quello che provo... mi piace che ho bisogno di dirtelo, di fartelo capire, di avere due secondi per guardarti negli occhi e farti sapere che sei speciale...

Oggi mi è successo un'altra volta... ti guardavo in un momento come tanti altri, ti guardavo sciacquare qualcosa sotto il rubinetto aperto... guardavo le tue mani... grandi... le tue mani in cui le mie scompaiono...

Mi sono innamorata di nuovo delle tue mani... come giorni fa mi sono innamorata di quella rughetta che ti viene attorno agli occhi quando ridi... come infinite volte mi sono innamorata della linea delle tue sopracciglia...

... mi piace innamorarmi di te.
.

1 commento: