lunedì 17 maggio 2010

Una giornata per pensare..


.
... per pensare che amare sia l'esperienza più bella che un individuo possa vivere nella sua vita... :-)
L'italia rimane un fanalino di coda anche per questo purtroppo, ma la speranza è l'ultima a morire, no ;-)
.

9 commenti:

  1. http://forum.alfemminile.com/forum/mamanmai/__f25195_mamanmai-Un-parto-davvero-bello-molto-lungo.html

    come promesso..bacio.chiara

    RispondiElimina
  2. giardigno... ehhh.. non basta, no, ma è meglio di niente!!! :-)
    chiara.. vado a sbirciare, un bacio grande a tutti e tre!

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel messaggio :)
    Che dire...proprio ieri sera ho avuto l'ennesima discussione con mio padre nata da pensieri discordanti sul matrimonio omosessuale...prima d'ora non avrei mai immaginato che i miei fossero così tradizionalisti e bigotti :(

    RispondiElimina
  4. maila...dei miei invece l'ho saputo da sempre... la loro "famigliola barilla" mi era sempre stata trooooppo stretta!! :-) non mi piace fare grandi discorsi per "convincere" le persone quanto credo nel mio punto di vista... mi basta pensare quanto amo nicola, pensare che se qualcuno o qualcosa mi impedisse di amarlo sarebbe una cosa per me inaccettabile... e questo credo debba essere uguale per tutti, senza nessuna distinzione, perchè è troppo bello essere innamorati :-)

    RispondiElimina
  5. A chi lo dici!! Ormai non ce la faccio proprio più :( nemmeno io sono una gran oratrice in questo senso, anzi a volte preferisco evitare e star zitta per non creare casini e malumori...però quando mi sento dire "Sono contrario perchè non è una cosa normale, perchè mi fa schifo, perchè lo fanno solo per prendere i soldi degli assegni familiari, perchè la famiglia tradizionale è uomo e donna e blablabla..." allora proprio non riesco a star zitta!!

    Spero che con il lavoro vada tutto bene e che le scosse non vi disturbino più...baci!!

    PS: sono sempre più curiosa di conoscerti :)

    RispondiElimina
  6. :-) eheh... io una stanza ce l'ho sempre libera per varie ed eventuali... se non reggi più e scappi sappi che hai una cuccia in capo al mondo ;-)
    il discorso dell'omofobia forse mi fa lo stesso effetto del rifiuto che hanno in molti per i vegetariani o vegan... anche li pochi discorsi, non riesco mai bene a spegare a parole quello che nel cuore sento forte... la "nostra" cultura ci ha cresciuto con principi fondamentalmente cattolici e, che lo vogliamo o meno, tutto ci gira attorno... un altro punto di contrasto che ho con le parole della chiesa... ma questa è un'altra storia :-) bacioni!

    RispondiElimina