lunedì 7 dicembre 2009

Auguri.

... ogni volta il pensiero di te mi strappa le lacrime... ti lascio qui gli auguri e tutti i pensieri che anche oggi mi hai strappato... ti vedo in mille cose ma la cosa che più mi strapazza il cuore è guardare i miei piccoletti e pensare a quanta tenerezza vedevo nei tuoi occhi quando guardavi melissa, a quanta ne avresti avuta per andrea...
spero che ovunque tu sia li possa vedere ogni istante... e possa vedere anche il mio cuore e leggerci tutto quello che a parole non ho mai avuto il coraggio di dirti...
auguri mamma.

8 commenti:

  1. Non vorrei rovinare questo post con un commento a sproposito...questa volta sono io a passare in punta di piedi e a regalarti un abbraccio virtuale tra le righe...

    RispondiElimina
  2. ...mi serve... lo accetto davvero volentieri :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri a te che hai la tenerezza nel cuore e riesci ad esternare simili sentimenti.

    RispondiElimina
  4. ...siete un bell'abbraccio e me lo prendo col cuore felice, mi fate bene :-)

    RispondiElimina
  5. alcune cose sono troppo difficili da capire. da dire. anche da condividere. non so come tu abbia fatto, ti ammiro. e ti sono vicina nella piccolezza di queste parole.

    RispondiElimina
  6. .. chiara.. purtroppo sono sempre stata bravissima a tenermi tutto dentro.. in quest'angolino provo a buttarci un pò di anima perchè sò che tener tutto dentro a lungo andare mi è insopportabile.. forse condividere qualcosa con qualcuno che nemmeno conosco mi solleva... o forse mi fa capire che proprio chi non conosci tante volte riesce a darti un abbraccio più sentito...
    grazie di cuore... :-)

    RispondiElimina
  7. ti abbraccio fortissimo come hanno fatto gli altri, nient'altro da dire...

    RispondiElimina