mercoledì 3 novembre 2010

Primavera.

Dopo una luuuuunga assenza.... eccomi ancora qui!
ok, non fatevi troppe illusioni, sono ancora a livello semi-bradipo, ma qualche piccolo miglioramento direi che c'è stato, per lo meno riesco a tenere entrambi gli occhi aperti contemporaneamente :-)
e poi, vabbè, ormai la primavera sembra aver deciso di arrivare e le buone giornate ricaricano le pile a sufficienza per uscire dal letargo!!
che dire... in questo periodo sonnecchioso ho quasi smesso di leggere giornali italiani, giusto un'occhiata alla prima pagina, tanto per non perdere il vizio, ma dan più tristezza che buone informazioni... anche perchè con tutte le belle figure da beoti che ci fanno fare (il popolo italiano, a malincuore, ci rimette la faccia sempre!!) è inutile leggere i giornali italiani, quelli di qui son già pieni ogni giorno di news dallo stivale... l'immagine di cui gode l'italia al momento è pietosa e peggiora di giorno in giorno, inutile leggere i titoli, bastano le foto i prima pagina a mandare in depressione anche i cani...
che poi avrei anche voluto postare qualcosa sul tema ogni tanto... ma giuro mi passa la voglia... resta solo da dare una scrollata di testa e passar oltre, sperare che prima o poi qualcuno stacchi la spina..
comunque.... tanto per alzare una voce che spero faccia eco da qualche arte.... lascio anche io il mio piccolo contributo, che male non fa...
italiani..... resisteeeeteee!!

6 commenti: