venerdì 18 giugno 2010

Se rinasco...

.
E sì.... ci sono tante cose che sono trascritte in una immaginaria lista, cose che vorrei fare, vedere, conoscere, cose che sò mi farebbero battere il cuore in modo diverso...
cose che mi farebbero lo stesso effetto di una boccata di aria gelata...
cose che , dal primo momento che le ho assaporate, ho amato senza limiti...
Amo il circo, non quello con gli animali, no.... quello in cui gli uomini diventano leggeri come piume, in cui il trucco trasforma un viso, in cui un abito di piume trasforma una persona in una creatura eterea e meravigliosa, in cui ogni movimento è un soffio impercettibile... mi affascina e mi rapisce vedere le esibizioni degli artisti sul palco, l'impostazione quasi teatrale dei colori e degli spettacoli, sentire la musica che ti avvolge e per un attimo pensare che la vita sia così, facile come una capriola in bilico sul filo...
Se rinasco... mi piacerebbe nascere in un posto così:
.

8 commenti:

  1. se rinasco... voglio mantenere il bagaglio di conoscenze e percezioni che ho adesso, così forse non mi farò distrarre da cose che realmente non mi hanno interessato e andrò dritta al punto ;)

    RispondiElimina
  2. Se rinasco vogliofare al meglio tutto quello che ho fatto compreso gli errori.Grazie amica mia,stasera vedrò la piccolina e il suo fratellone,sono la mia gioia.

    RispondiElimina
  3. @nadir... magari! anche io in fondo in fondo sono "affezionata a me", vorrei conservare tutte le sensazioni che ho ora... :-)
    @giancarlo... ehh.. senza gli errori non saremmo quello che siamo diventati... è vero... ma qualche cosa proverei a farla meglio! :-) un bacio grande e tanta felicità con i piccolini!

    RispondiElimina
  4. Bel video...e meno male che esistono circhi che mettono in mostra queste splendide qualità senza sfruttare gli animali!!

    RispondiElimina
  5. e già... questo li rende ancora più affascinanti :-D baciuzzi!!

    RispondiElimina
  6. Io vorrei essere la costumista del cirque du soleil..l'ho visto dal vivo anni fa e ancora non sapevo che avrei cucito..avevano ad un certo punto delle tutine fantastiche con cappelli e sandali da elfi pieni di ponpon coloratissimi..due giorni dopo ero a casa a fare ponpon..se rinasciamo ci incontriamo li' allora..

    RispondiElimina